Convocazione consiglio di classe straordinario classe 2 B IPSSEOA

Utente PSC011-webmaster

da Psc011-webmaster

Convocazione consiglio di classe straordinario classe 2 B IPSSEOA sede centrale, giovedì 12 ottobre 2023, ore 17:00- sede centrale V.M.Scelba, 05 Caltagirone.
Si informano i soggetti in indirizzo che giovedì 12 ottobre 2023, alle ore 17:00 presso la sede centrale di istituto, sono convocati i docenti consiglio di classe 2 B Ipsseoa , lo studente interessato, la famiglia, con il seguente ODG:
– episodio accaduto nell’area perimetrale interna dell’istituto.
MODALITÀ:
-ore 17:00 audizione dello studente, alla presenza della famiglia, alla presenza del dirigente scolastico e dei componenti del Consiglio di classe;
-ore 17:15 consiglio di classe in seduta tecnica.
Il coordinatore di classe avrà cura di notificare la presente alla famiglia , tramite i canali istituzionali previsti: email, registro elettronico, via telefono), verificando l’avvenuta ricezione della presente comunicazione.